Anti Age

Lifting non chirurgico

Lifting non chirurgico

Si tratta di un trattamento eseguito con ultrasuoni microfocalizzati che permettono di ottenere un ringiovanimento del volto e del corpo.

  • Non si usano aghi
  • Non provoca dolore
  • Non crea ustioni
  • Il tempo di esecuzione della terapia avviene in 1-3 ore, a seconda della zona da trattare, mentre gli effetti si evidenziano nei 2 mesi successivi alla terapia.

    Acido Ialuronico e/o botulino

    Si tratta di una tecnica iniettiva che viene eseguito dopo un’analisi approfondita dei del volto, della muscolatura e della valutazione del professionista nell’intento di correggere alcune imperfezioni del volto rendendolo naturale, espressivo e fresco senza stravolgere lineamenti ed espressività.

    botulino
    stress

    Controllo dello stress/ansia

    Proponiamo una tecnica innovativa di controllo sulle tensione/ stress/ ansia / immagazzinate durante la giornata attraverso un percorso di armonizzazione con l’aiuto di tecniche di respirazione gestite anche on line.

    Riequilibrio ormonale

    In base ad un accurata diagnosi si potranno consigliare fito-ormoni oppure ormoni bio-identici per riequilibrare al meglio l’organismo.

    Radio frequenza

    E' un trattamento in grado di stimolare mediante il calore la produzione di collagene ed elastina in modo del tutto naturale. È una terapia molto rilassante.
    Viene eseguita settimanalmente per circa 10 sedute, in seguito le sedute diventeranno mensili e con la costanza nel tempo, in modo del tutto naturale la pelle riacquisisce il suo turgore ed il suo splendore. Il tempo della terapia è di 45 min/1 ora.

    • Non provoca dolore e non si usano aghi
    • Non crea ustioni
    radiofrequenza

    Cavitazione

    È un trattamento rivolto principalmente per le cosce, glutei ed addome.
    Il suo principio è implodere la cellula adiposa e facilitare l’eliminazione dei cataboliti.
    Il tempo della terapia è di 45 minuti.
    Vengono consigliate un minimo di 10 sedute sulla zona da trattare:

    • Non provoca dolore e non si usano aghi
    • Si percepisce un lieve suono
    • Non crea ustione
    cavitazione
    food

    Fitoterapici e/o food supplement

    A seguito di un accurata diagnosi i fitoterapici e/o food supplement vengono consigliati in base alla carenza e/o necessità del paziente nell’intenzione di ripristinare un riequilibrio fisiologico nell’organismo.